Storia del gruppo

Nati alla fine del 2014 a Milano dopo un'allucinazione a sfondo mistico del cantante LosPunka, in cui San Claudio (patron dell'omonima piattaforma di streaming musicale) gli indica la via da percorrere.


Intuite le grandi potenzialità del progetto si unisce a lui subito un uomo di grande Fede, il famose chitarrista Fede Da Covid Kalashnikov Collective Dracovid Pinze e Sevizie che mette subito a disposizione del progetto il suo suono inimitabile, metallico e psicadelico.


Da li a poco verrà arruolato come bassista un ex agente della celere, tal Signor Guerci, espulso dall'arma per i suoi modi "troppo violenti anche per noi" dirà anni dopo il Capitano della Mobile di Milano.


A chiudere il cerchio, dopo svariati cambi di batteristi troppo fast o troppo slow, arriva F.P. Ramen che ha una sua batteria personale, e questo è un bel passo avanti per tutta la band.


Tutti i dischi del Body sono ascoltabili sulle principali piattaforme di streaming o scaricabili gratuitamente ovunque e nonostante sia tutto a gratis e raggiungibile ovunque i punk di oggi schifano il web contro cui si battono valorosamente (tramite il web stesso) e la musica la ascoltano solo sul grammofono che fa più vintage and rebel.


il punk è per la gente normale


e noi siamo più normali degli altri


il Body è:

LosPunkaLosPunka: omelie e percosse
Il Fede Kalashnikov daCovidIl Fede Kalashnikov daCovid : pinze e sevizie

Il Signor GuerciIl Signor Guerci: cariche ai manifestanti

F.P. RamenF.P. Ramen: ha la batteria


Nessun commento:

Posta un commento