sabato 14 settembre 2019

il Body live Cam San Paolino domenica 14 luglio 2019

ASSALTO AL RE

Per sopravvivere a tutto questo orrore ho imparato a farci l'amore per sopravvivere a tutto questo orrore ho imparato a farci l'amore bagnarsi col sangue dei mostri e riposarsi all'ombra delle croci bagnarsi col sangue dei mostri e riposarsi all'ombra delle croci son venuti all'alba a prendermi eserciti interi a schernirmi si estendevano a perdita d'occhio fuori dal mio castello si apre il giorno ed è finita la mia spada sguainata affondo la lama in quest'orda impazzita e per ogni ferita son più forte di prima e se cado in ginocchio colpirò da sotto sono stato fatto a pezzi divorati i miei resti ma per ogni mia morte io ritornerò più forte per sopravvivere a tutto questo orrore ho imparato a farci l'amore per sopravvivere a tutto questo orrore ho imparato a farci l'amore.



C'E' UN BORDO NEL CIELO

C'è un bordo nel Cielo c'è un bordo nel Cielo la vita è una caduta ma c'è un bordo nel Cielo c'è un bordo nel Cielo c'è un bordo nel Cielo la vita è una caduta ma c'è un bordo nel Cielo qualcosa è successo qualcosa è successo la verità è dei folli che fingono di volare mentre invece stanno cadendo come angeli ubriachi che si sono sporti troppo da quel bordo nel cielo ho sputato dal bordo e mi son lanciato giù per vedere se tocco terra prima della mia rabbia c'è un bordo nel Cielo c'è un bordo nel Cielo fin qui' tutto bene!



Nessun commento:

Posta un commento