sabato 4 maggio 2019

il Body live Eterotopia Milano 02-11-18

PUNK S.P.A.

Ho cercato e invidiato un'appartenenza per scoprire che era solo apparenza ho cercato e invidiato un'appartenenza per scoprire che era solo apparenza io non cerco amicizie voglio solo il successo star quassù giustifica ogni mio eccesso io non cerco amicizie voglio solo il successo star quassù giustifica ogni mio eccesso questo è punk s.p.a. questo è punk? punk s.p.a. questo è punk?? riciclaggio continuo siete sempre gli stessi riciclaggio continuo siete sempre gli stessi dentro le vostre teste dentro le vostre scene ma da fuori sono solo altre galere dentro le vostre teste dentro le vostre scene ma da fuori vedo solo altre galere questo è punk s.p.a. questo è punk? punk s.p.a. questo è punk?? assoli profumati e colon irritati pedali calciati orgogli feriti assoli profumati e colon irritati pedali calciati orgogli feriti questo è punk s.p.a. questo è punk? punk s.p.a. questo è punk?? punk s.p.a. punk SOLO PER AMICI!


FOTO
  




 
 



















Nessun commento:

Posta un commento