domenica 19 maggio 2019

il Body live Eterotopia Milano 05-04-19

FRATTAGLIE UMANE

Frattaglie umane fate male i conti con voi l'evoluzione ha tagliato i ponti cosa siete veramente ossa e carne non vivranno eternamente frattaglie umane fate male i conti con voi l'evoluzione ha tagliato i ponti cosa siete veramente ossa e carne non vivranno eternamente la terra i vermi son la meta finale da quando ho smesso di cercare la terra i vermi son la meta finale da quando ho smesso di cercare frattaglie umane guadagnan soldi non riuscirete a saldare i conti frattaglie umane guadagnan soldi non riuscirete a pagare i vostri conti frattaglie umane.


ALLA MONTAGNA

Sali alla montagna sali alla montagna sali alla montagna sali alla montagna sali alla montagna sali alla montagna scendi purificato come l'acqua scendi purificato come l'acqua sali alla montagna sali alla montagna scendi purificato come l'acqua scendi purificato come l'acqua filtrato dalla roccia e dalla sabbia separato finalmente dalla rabbia la calma come unica compagna sali alla montagna sali alla montagna sali alla montagna scendi purificato come l'acqua scendi purificato come l'acqua.


3 METRI SOPRA SATANA

Nel mezzo di cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la diritta via era smarrita persi in questa bufera non vedo che ghiaccio infuocato l'unico approdo sicuro è il Mostro al centro del buio io e te 3 metri sopra Satana io e te 3 metri sopra Satana io e te 3 metri sopra Satana e sotto la fine di ogni cosa terrorizzato stringo la tua mano mentre con decisione dici "andiamo" abbraccia la Bestia e il suo inverno perenne è l'unico modo per riveder le stelle io e te 3 metri sopra Satana io e te 3 metri sopra Satana io e te 3 metri sopra Satana e sotto la fine di ogni cosa persi in questa bufera non vedo che ghiaccio infuocato l'unico approdo sicuro è il Mostro al centro del buio io e te 3 metri sopra Satana io e te 3 metri sopra Satana io e te 3 metri sopra Satana e sotto la fine di ogni cosa.


FOTO

















Nessun commento:

Posta un commento