domenica 19 maggio 2019

il Body live Shabba Cantù 22-02-19

3 METRI SOPRA SATANA

Nel mezzo di cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la diritta via era smarrita persi in questa bufera non vedo che ghiaccio infuocato l'unico approdo sicuro è il Mostro al centro del buio io e te 3 metri sopra Satana io e te 3 metri sopra Satana io e te 3 metri sopra Satana e sotto la fine di ogni cosa terrorizzato stringo la tua mano mentre con decisione dici "andiamo" abbraccia la Bestia e il suo inverno perenne è l'unico modo per riveder le stelle io e te 3 metri sopra Satana io e te 3 metri sopra Satana io e te 3 metri sopra Satana e sotto la fine di ogni cosa persi in questa bufera non vedo che ghiaccio infuocato l'unico approdo sicuro è il Mostro al centro del buio io e te 3 metri sopra Satana io e te 3 metri sopra Satana io e te 3 metri sopra Satana e sotto la fine di ogni cosa.


L'UOMO VALANGA

L'uomo valanga vive solo nella foresta ogni giorno spacca la legna per scaldarsi nella sua casa vive piano e senza fretta vicino al lupo e alla civetta a lui non serve più parlare l'aria la usa per respirare l'uomo valanga questo è l'uomo valanga questo è l'uomo valanga questo è l'uomo valanga l'uomo valanga si addormenta la sera senza ansia e senza pena si risveglia la mattina l'uomo valanga questo è l'uomo valanga questo è l'uomo valanga questo è l'uomo valanga.



Nessun commento:

Posta un commento